Cari #griller, mancano ormai poche ore a #GriglieRoventi2016 e la voglia di divertirsi e far festa sta per prendere il sopravvento.
Per affrontare al meglio la gara e chiarire qualsiasi dubbio dell’ultim’ora, abbiamo preparato un #vademecum in cui troverete tutto ciò che vi serve.
Data e luogo
La manifestazione avrà luogo sabato 30 luglio, in Piazza Torino a Jesolo Lido (VE): per maggiori info su come arrivare visitate il seguente link http://bit.ly/1mh4XMG
Parcheggio
Vi segnaliamo il PARK TORINO VIA OLANDA, situato di fronte all’Hotel Jadran in Via Olanda 172 http://bit.ly/1SBuG3c
Inizio gara
La manifestazione inizia alle 20:30, ma dovrete presentarvi a ritirare il kit di gara dalle 18:00 alle 20:00. Chi non si presenta entro le 20:00 sarà squalificato a meno che non ci comunichi che è in ritardo, ma che arriverà comunque entro le 20 (numeri da contattare per eventuale ritardo o altre informazioni: 334 14 85 904 oppure 0422 308627).
Kit gara
L’organizzazione consegnerà ad ogni coppia il seguente materiale:
– 2 grembiuli (obbligatorio indossarli)
– 2 cappelli da chef (obbligatorio indossarli)
– 2 T-shirt (facoltative)
– griglia a gas
– un’orata da 200/300 gr, seppioline, mazzancolle, pescato (rana pescatrice o cefalo), sardine del nostro Adriatico
– piatto (diametro 30 cm) per la presentazione alla giuria: sarà giudicato SOLO il pesce presentato all’interno del piatto. Qualora vi siano coreografie particolari, il piatto di gara dovrà essere all’interno delle stesse.
– vino, acqua, birra
Tutto il resto (verdure, spezie, salse, utensili, etc…) è a vostra discrezione.
Griglia
La griglia è a gas con piastra liscia in ghisa. Ci saranno degli addetti della Liquigas che apriranno le bombole e vi aiuteranno nell’accensione. Vi ricordiamo che la griglia è vostra e che al termine della manifestazione dovete portarla via. L’organizzazione non risponde se la vostra griglia sparisce durante i festeggiamenti.
Pesce
Vi verrà consegnato un kit di pesce che comprende: 1 orata da 200/300 gr, seppioline, mazzancolle, pescato (rana pescatrice o cefalo), sardine del nostro Adriatico. Alla giuria va presentato solo il pesce fornito dall’organizzazione e di tutte le tipologie.
Premi
1° posto: cassetta di pesce Alemar, 18 bottiglie di vino Terre di Ger, una bottiglia da 2lt su cassa di Legno di Forst Sixtus.
2° posto: cassetta di pesce Alemar, 12 bottiglie di vino Terre di Ger, una cassa (24 bottiglie) di Forst 1857
3° posto: cassetta di pesce Alemar, 6 bottiglie di vino Terre di Ger, una cassa (24 bottiglie) di Forst 1857
Buoni preparativi e vi aspettiamo più agguerriti che mai.
Un saluto da tutto lo Staff di Griglie Roventi!
#orgogliogriller