Nell’ultima edizione di Griglie Roventi, Fiorello ci aveva mandato un simpatico video per salutare tutti i partecipanti del Campionato del Mondo di Barbeque.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=N30vpFbf3Q8[/youtube]

Con il nostro profilo Twitter (per chi non ci seguisse questo è il nostro account: @GriglieRoventi) ne abbiamo letto i cinguettii in tutti questi mesi, ma oggi abbiamo saputo che è sparito dal social network! Per questo è stato creato un hashtag per farlo tornare, ma soprattutto per parlare della sua sparizione: #freefiorello.

Lo showman è stato uno dei personaggi famosi italiani che ha saputo interpretare meglio lo strumento social, diventando uno dei più influenti della rete, twittando spesso dei video molto ironici, nei quali ironizzava sulla sua squadra del cuore e su altri temi di attualità (ripresi tante volte anche da canali televisivi e non solo). Adesso che ha cancellato il suo profilo, gli utenti continuano a parlarne, facendo balzare l’hashtag a lui dedicato tra le maggiori tendenze in Italia.

Ci uniamo anche noi, sperando che possa tornare a cinguettare, o perlomeno che venga a farci visita alla prossima Grigliata: #freefiorello.